Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年12月20日星期三

Omega presenta l'orologio indossato da Daniel Craig in James Bond Skyfall


Vota questo post
Dopo i gioielli Swarovski Skyfall in onore dell'uscita del prossimo James Bond, è il turno di Omega di presentare l'orologio dei più famosi agenti segreti. Per questo, la casa di orologi Suissse presenta due video in cui possiamo vedere estratti dell'ultimo James Bond e il suo orologio.

James Bond e Omega: 17 anni di storia comune

Sì, sono passati 17 anni da quando l'orologiaio svizzero Omega e il famoso franchise di spionaggio di James Bond si sono sposati. La prima volta che l'agente segreto britannico, Pierce Brosnan, aveva indossato un OMEGA per il film GoldenEye del 1995.
Da allora, gli orologi di questo marchio non hanno mai lasciato il polso dell'agente 007 e lo hanno aiutato durante le scene d'azione e di combattimento.
James Bond apprezza particolarmente l'orologiaio svizzero e in particolare il suo modello Seamaster, perché indossa sempre il polso. Piccolo aneddoto, apprendiamo in  Casino Royal che l' OMEGA Seamaster è riservato all'unico agente a doppio zero MI-6.
Omega Seamaster Bond SkyfallOMEGA Seamaster Ocean Planet 600Mm SKYFALL Edizione Limitata

Seamaster Planet Ocean 600m "Skyfall"

Per questo ultimo episodio della saga di James Bond, Daniel Craig indosserà uno splendido Seamaster Planet Ocean 600m "Skyfall" , un'edizione limitata di 5007 copie appositamente progettate per il film e che prendono il nome dal 23 ° opus della saga.
Questo Planet Ocean 600m è un orologio subacqueo con cassa in acciaio inossidabile lucidato di 42 mm di diametro con una lunetta per immersione in ceramica nera opaca che gira in una direzione. Ha anche una valvola dell'elio che gli permette di essere impermeabile a 60 bar o 600 m di profondità.
Il quadrante nero contiene indici bluastri e lancette luminose grazie a un rivestimento di super-LumiNova. La lancetta dei minuti proietta una luce verde, proprio come il punto in cima al campo di applicazione. Grazie alla luminosità di alcuni elementi del quadrante, i subacquei possono sapere tutto il tempo del loro tempo di immersione nell'acqua.
Lato movimento, Omega offre il suo ultimo calibro Co-Axial 8507 per battere questo bellissimo Seamaster Planet Ocean 600 m Skyfall. Puoi ammirare questo bellissimo pezzo grazie a un fondello a vite in cristallo zaffiro trasparente.
Questa edizione limitata sarà venduta in una bellissima scatola di presentazione esclusiva e ricorderà che sarà disponibile in 5007 copie. Puoi trovare tutte le informazioni su questo orologio qui .
visualizzare più replica watches e rolex imitazione

2017年11月29日星期三

Jaeger-LeCoultre, partner del Abu Dhabi Film Festival

Il 24 ottobre 2013, la città di Abu Dhabi ha ospitato stelle del cinema e future star del 7 ° Festival d' Arte nel Film con lo stesso nome .
Organizzata in collaborazione con Jaeger-LeCoultre , questa settima edizione, la cui serata conclusiva si svolgerà il 2 novembre, è una nuova testimonianza del supporto che la produzione di orologi di lusso ha portato al mondo del cinema per quasi 10 anni.
Fu in questa occasione che l'attore americano Forest Whitaker fu insignito del Black Pearl Career Achievement Award per il suo contributo all'arte del cinema. 
Il premio è stato presentato congiuntamente da Ali Al-Jabri, Direttore del Festival, e Daniel Riedo, CEO di Jaeger-LeCoultre. 
Quest'ultimo ha anche presentato la stella con un orologio Reverso , un classico eterno diventato icona di un orologio.
Orologi Reverso Jaeger-LeCoultre presentati all'Abu Dhabi Film Festival 2012.
Orologi Reverso Jaeger-LeCoultre presentati all'Abu Dhabi Film Festival 2012.
Forest Whitaker ha finora vinto 23 premi importanti nella sua carriera, tra cui la Screen's Actor's Guild Academy e un BAFTA Award per il suo ritratto del dittatore ugandese Idi Amin ne L'ultimo re di Scozia, pubblicato nel 2006. 
La sua ricca carriera lo portò a film iconici come The Crying Game (1992), con film come Fruitvale Station (2013) o film come Waiting To Exhale(1995) o Hope Floats (1998) .
Jaeger-LeCoultre parteciperà attivamente a tutte le festività del Festival di Abu Dhabi, sublimando le star dei suoi modelli di orologi più raffinati e consegnando un orologio Reverso personalizzato ai vincitori della Narrative Competition votata come miglior attrice e migliore attore dell'anno. 
Gli orologi Reverso, che verranno assegnati ai due fortunati vincitori, decorati con un'incisione laccata e fatti a mano nella più pura tradizione orologiera, porteranno la menzione dell'Abu Dhabi Film Festival.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

2017年11月27日星期一

SIHH 2015: il programma!

SIHH 2015 Jaeger-LeCoultre D - 3 / Jaeger-LeCoultre Sphérotourbillon DuometerDalla sua creazione nel 2010, il team di The Watch Observer, fedele alla sua vocazione di Guida all'acquisto, ti fa scoprire attraverso le sue prove di orologi, le sue serie fotografiche e la sua sezione Notizie le novità svelate dai tuoi marchi di orologi preferiti durante tutto l'anno - che si tratti di orologi sportivi , modelli classici, orologi subacquei o orologi da pilota.
Il Salone Internazionale dell'Alta Orologeria, così come BaselWorld, sono per gli appassionati di orologi due momenti speciali - e particolarmente emozionanti - per considerare i loro prossimi acquisti di orologi.
È per questo che ci sarà, naturalmente, anche quest'anno presente all'apertura delle porte del SIHH, Lunedi, 19 gennaio per condividere con voi, attraverso la nostra serie e foto esclusive dei nostri articoli, questo 2015 vintage.
Scoprirete così, nelle immagini, il nuovo Richard Mille, Jaeger-LeCoultre , IWC, Cartier, Piaget, Panerai , Audemars Piguet, Greubel Forsey, Baume & Mercier, Vacheron Constantin, A. Lange & Söhne, Roger Dubuis, Montblanc, Parmigiani Fleurier e Ralph Lauren.
Ricorda che il SIHH celebrerà quest'anno il suo 25 ° anniversario. 
Nel 1991, la prima edizione di questa ormai grande messa dedicata all'alta orologeria, erano solo 5 espositori (Piaget, Baume & Mercier, Daniel Roth, Gerald Genta e Cartier) su 4.500 m2. 
Saranno il prossimo lunedì 16 su un'area espositiva che raggiunge i 40.000 m2.
Per seguire tutte le nostre foto e articoli della serie, vai qui:  SIHH 2015
E mentre aspettiamo il lunedì e il suo tsunami di novità, ti invitiamo a visualizzare questo video 
di 3 minuti sulla storia del SIHH:
visualizzare più rolex svizzeri e Rolex Air King

2017年11月23日星期四

Calendario annuale Omega Globemaster - BaselWorld 2016

Omega ha creato l'evento a Basilea lo scorso anno lanciando una nuova collezione di orologi con il Globemaster Master Chronometer .
BaselWorld 2016 sarà l'occasione per i dilettanti di scoprire la prima declinazione di questo nuovo lignaggio con un nuovissimo modello dotato di una complicazione molto utile ogni giorno: il Globemaster Master Chronometer Annual Calendar.
Come indica esplicitamente il suo nome, questo orologio automatico fornisce oltre alle ore, ai minuti e ai secondi, il mese e la data.
Baselworld 2016: la famiglia Globemaster si espande con l'arrivo di una versione di calendario annuale che combina il riferimento storico con il suo quadrante Pie Pan, funzionalità con un chiaro giorno e mese di visualizzazione e prestazioni meccaniche - un orologio certificato Master Chronometer dal METAS.
Baselworld 2016: la famiglia Globemaster si espande con l'arrivo di una versione di calendario annuale che combina il riferimento storico con il suo quadrante Pie Pan, funzionalità con un chiaro giorno e mese di visualizzazione e prestazioni meccaniche - un orologio certificato Master Chronometer dal METAS.
Se questo nuovo Globemaster prende un po 'sovrappeso, la sua cassa da 39 mm di diametro a 41 mm, conserva ancora il suo famoso quadrante Pie Pan - ispirato al primo Omega Constellation apparso nel 1952 - che riproduce questa volta, in aggiunta un ruolo estetico, un ruolo funzionale. 
Contribuisce all'indicazione del mese, ogni mese dell'anno è stato sparpagliato tra i segni dell'ora azzurrati, i mesi sono puntati da un ago blu verniciato la cui lunghezza coincide perfettamente con la nascita del inclinazione del quadrante.
Il blu è anche il tema cromatico di questo nuovo calendario annuale Globemaster: le lancette azzurrate, le marcature quadrate, il logo Omega e la stella Constellation blu, per non parlare del braccialetto che mostra lo stesso colore.
Oltre alla sua estetica, questo nuovo Globemaster sedurrà gli appassionati di orologeria con la certificazione Master Chronometer che fa sport - proprio come il suo predecessore nel 2015.
Consegnato in modo indipendente dall'Istituto Federale di Metrologia, altrimenti noto con l'acronimo METAS, questa nuova e prestigiosa certificazione apparsa nel 2015 gli consente di coniugare eleganza, robustezza e affidabilità, rigorosi test di questa certificazione testando l'orologio nella sua versione finita in tre aree: precisione, riserva di carica e impermeabilità.
Avendo subito una batteria di test eseguiti durante e dopo l'esposizione a campi magnetici di oltre 15.000 gauss, il calendario annuale Globemaster può vantare una precisione molto apprezzabile tra -0 e +5 secondi al giorno. 
Per saperne di più su questo argomento: Master Chronometer, nuovo standard di robustezza e affidabilità degli orologi .
Offerto in tre diverse versioni - acciaio / oro Sedna / acciaio e oro Sedna - anche questo nuovo arrivato del catalogo Omega beneficia, e questo non è l'ultimo dei suoi argomenti, un rapporto qualità / prezzo particolarmente interessante con un prezzo di vendita consigliato inferiore a € 8.000!
Globemaster Master Chronometer Annual Calendar: un modello da scoprire nella nostra serie di foto dedicate al nuovo Omega BaselWorld 2016.
visualizzare più replicas watches e rolex fake

2017年11月14日星期二

Rolex Daytona vintage: l'oro giallo ha il rating!

Organizzato congiuntamente dalle case Phillips e bidoni & Russo a Ginevra il 13 e 14 maggio, un'asta di oltre 200 orologi riservato alcune sorprese.
In primo luogo, la vendita ha raggiunto un bel record con un totale di 32,6 milioni di franchi - circa 30 milioni di euro.
Tra i modelli che Phillips vendita e Secchi e Russo da non perdere, questo sublime Rolex Daytona, 6241 di riferimento co-firmato Tiffany & Co e realizzato in oro giallo 14K recuperato CHF 730.000 (circa 670.000 €) - un prezzo alto, ma certamente situato nel range stimato.
Tra i modelli che Phillips vendita e Secchi e Russo da non perdere, questo sublime Rolex Daytona, 6241 di riferimento co-firmato Tiffany & Co e realizzato in oro giallo 14K recuperato CHF 730.000 (circa 670.000 €) - un prezzo alto, ma certamente situato nel range stimato.
Vide anche il Rolex "Bao Dai" 6062 di riferimento raggiunge il prezzo astronomico di CHF 5,06 milioni - l'equivalente di 4,70 milioni di euro - una quantità sempre per un Rolex in un'asta! 
Questo orologio, con un calendario annuale e di un indicatore delle fasi lunari e commissionato nel 1954 da l'ultimo imperatore del Vietnam, conosciuta come Bao Dai, è caratterizzato da un quadrante nero con indice 2, 4, 8, 10 e 12 sono stati sostituiti con diamanti.
Gli osservatori hanno anche visto alcuni Rolex GMT-Master 1675, un modello che è stato favorito dagli acquirenti per alcuni anni e la cui graduatoria aumenta gradualmente, eseguire abbastanza bene. 
Questo è particolarmente il caso di un modello del 1968, quadrante opaco con la cosiddetta firma , scatola e carte Long E , raggiungendo il prezzo di CHF 27.500 (cioè circa € 25.200) per una stima iniziale di CHF 15.000 nella parte superiore della gamma ( circa 13.800 €). 
È anche quello di un GMT-Master 1675 Cornino chiamato corona a punta del 1960 che ha leggermente superato la sua stima (CHF 35.000 in cima alla gamma) per risolvere a CHF 37.500 - cioè ca. 34.000 €. 
Il GMT-Master 1675 sembra avere un futuro luminoso davanti a esso!
Ma come per ogni vendita, la Rolex Daytona è stata riccamente rappresentata - controlla il nostro articolo completo dedicato alla versione contemporanea svelata a Baselworld 2016: Rolex Daytona Ceramic Bezel 116500LN: Recensione, foto in tensione e prezzi . 
Naturalmente, alcune delle referenze più importanti sul mercato, come il 6263 e il 6265, erano in vendita.
Ed è proprio l'oro giallo 1969 Daytona 6263 Paul Newman (lotto 237) e soprannominato The Legend (secondo il comunicato stampa della casa di vendita - le prime due foto della nostra presentazione) che ha creato il (più grande ) sorpresa. 
Questi cronografi sono stati premiati in cima alla gamma di CHF 1.600.000 (circa 1.467.000 €) ... CHF 3.722.000 (circa 3.412.000 €) - una cifra mai raggiunta da una Daytona al momento un'asta ...
Se la Daytona ha assicurato come per ogni parte di vendita dello spettacolo, è ovviamente l'andamento del riferimento 6062 "Bao Dai" di Rolex che alcuni osservatori ricorderanno con il suo prezzo record di 4,70 milioni di euro, raggiunto da un Rolex in un'asta!
Se la Daytona ha assicurato come per ogni parte di vendita dello spettacolo, è ovviamente l'andamento del riferimento 6062 "Bao Dai" di Rolex che alcuni osservatori ricorderanno con il suo prezzo record di 4,70 milioni di euro, raggiunto da un Rolex in un'asta!
Abbiamo anche visto un bellissimo Dayto ref. 6264 14K oro giallo co-firmato Tiffany & Co con i sottometri marroni (lotto 14) raggiungono CHF 430.000 per un'elevata stima di CHF 250.000 (cioè 394.000 € contro una stima a 229.000 €).
Infine, un'altra Rolex Daytona, il riferimento 6241 questa volta ma anche co-firmato Tiffany & Co e realizzato in oro giallo 14 K, ha raggiunto la somma di CHF 730.000 (quasi € 670.000) - un prezzo compreso tra stima per un pezzo davvero sublime!
Sul lato dell'acciaio, la Daytona ha sempre assicurato la prestazione anche se non è necessario segnalare prestazioni eccezionali. Deve essere detto che la sua valutazione è già alta!
Abbiamo visto, per citare solo una, una Rolex Daytona 6263 con un quadrante Paul Newman e un timer periferico a colori moka che raggiunge la notevole quantità di CHF 550.000 (circa € 504.000), cioè un prezzo che si trova in al centro della gamma di stima.
Quali conclusioni da trarre da questa vendita Phillips e Bacs & Russo?
È difficile dire che il mercato orologio di seconda mano Rolex è soggetto alla speculazione più sfrenata e quindi priva di qualsiasi razionalità.
Ciò che sembra emergere è comunque l'appello degli acquirenti per l'oro giallo Daytona - una tendenza che si osserva anche nell'orologeria contemporanea, con moda la riedizione di modelli storici o la creazione di orologi i cui codici sono ispirati al passato, l'oro giallo è particolarmente caratteristico dei vecchi modelli.
Dovremmo acquistare l'oro giallo Dayto prima? 
Se si tratta di modelli vintage, è probabilmente troppo tardi - tranne per trovare una perla rara e ottenere a comprarlo ad un "buon prezzo". 
Se si tratta di modelli contemporanei, sì. Ma non per realizzare un investimento che possa generare un valore maggiore in più o meno lungo termine. Solo perché l'oro giallo è bello!
Poi vedi se il prezzo dell'oro giallo Rolex Daytona continua a salire alle prossime aste. 
Guardare su The Watch Observer! 
Nel frattempo, la lista d'attesa per l'116500LN sta crescendo ...
visualizzare più rolex replicas e Patek Philippe orologi

2017年11月12日星期日

Keymaze 700 gps guardare da geonaute

jiwok_geonaute_gps.jpg
Conosci Geonaute ? è uno dei marchi di Décathlon, specializzato in altri prodotti elettronici. 
E Geonaute ha deciso di lanciare per molto tempo un nuovo orologio GPS , il Keymaze 700 .
Questo orologio incorpora un chip GPS che ti permetterà di individuare nel deserto e registrare le rotte che puoi visualizzare su Google Earth .

Altre funzioni particolarmente interessanti, avete la possibilità di importare corsi nell'orologio e consentirvi di guidare l'orologio per scoprire nuovi corsi. 
Aggiunto a tutto questo, il Keymaze 700 offre anche una funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca .
Tutto quello che manca è un lettore mp3 integrato 🙂
Piccolo video sotto la presentazione dell'orologio:
jiwok_montre_gps.jpg
Per coloro che volevano un orologio GPS per Natale, questo potrebbe essere per te.
L'orologio GPS Pyxis è davvero interessante per più di una ragione. 
Infatti, questo orologio è ovviamente un ufficio GPS che non è veramente male quando si esegue nei boschi e mi sento un po 'perduta 🙂
Mostra varie informazioni come il tempo trascorso, la velocità, la distanza percorsa (senza bisogno di Nike + per quello) e le calorie bruciate. 
Ma soprattutto, quello che è interessante su Pyxis è che si può trovare un database di percorsi diversi, come maratone, escursioni e passeggiate. 
Per ora non ho alcun dettaglio su come la base è alimentata .... A mio parere per ora dovrebbe riguardare solo la Corea. 
Ma immagino molto bene una sincronizzazione con Wanarunper esempio, questo potrebbe essere il top! 
Tutti i percorsi dei tuoi amici, della tua comunità nel tuo orologio ... .. che sarebbe fantastico! 
D'altra parte, non fa il lettore mp3.
Questo orologio è progettato Corea del Westech e per ora nessun prezzo ha annunciato.
visualizzare più imitazione rolex e Breitling orologi

2017年11月8日星期三

Orologi di lusso usati: le vendite più alte 2016


Orologi di lusso usati: le vendite più alte 2016
Il 2016 è stato un anno pieno di svariati spunti con buone notizie e cattive notizie: la brexit in Europa, l'elezione di Donald Trump negli Stati Uniti, la caduta di oltre il 10% nelle nuove vendite di orologi di lusso, la massiccia acquisizione di grandi marche di orologi e una forte crescita del lusso di seconda mano su internet 
Con la sua esperienza nel mercato di orologi di seconda mano, Kronos360.com  ti dà una valutazione del trend osservato nel 2016 . Questa valutazione deriva dall'analisi delle vendite effettuate a privati ​​e professionisti, nonché per orologi d'epoca , orologi precollegatori e orologi moderni .

 

Un trio di teste senza sorpresa: 

Responsabile vendite: Con il 30% del volume di vendita, Rolex rimane il leader indiscusso  del mercato dell'orologio utilizzato molto più avanti dei suoi perseguitori con 3 modelli nelle prime 10 vendite ( S ubmariner , Daytona  e GMT Master). 
Rolex daytona
                     .................................................. .................................................
2 ° posto : Grazie ai suoi modelli iconici, come Reverso  o Memovox,  Jaeger-LeCoultre vince il secondo posto nelle vendite di seconda mano nel 2016.
Jaeger Lecoultre Reverso sul polso
  .................................................. .................................................
3 ° posto : Con il suo modello di punta, la Royal Oak , che è il sogno degli appassionati di splendidi orologi,  Audemars Piguet  è il terzo marchio più ricercato sul mercato second hand  nel 2016. 
Audemars Piguet Royal Oak Tempo Doppio
.................................................. .................................................
Dietro al trio principale, le posizioni occupate dai marchi di riferimento come Patek Philippe, Cartier, Omega, Tag Heuer, IWC, Panerai, Zenith o Hublot sono molto modeste.
Si noti comunque un rinnovato interesse per il marchio Girard-Perregaux, specialmente per i modelli vintage degli anni 1950-1960. Da parte sua, Breitling è il marchio che sorge sul mercato di seconda mano e conferma il suo ritorno alla parte anteriore della scena dopo anni di declino. Il Breitling Navitimer è il modello con la maggiore crescita della domanda sul mercato automobilistico usato nel 2016 (+ 25%).
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual