Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2017年8月28日星期一

Nel 2015, Apple venderà 190 milioni di iPhone e 12 milioni di Apple Osservare


Sullo sfondo di successo di vendita di una nuova linea di iPhone, gli analisti stanno rivedendo in un lato più positivo della loro previsioni per il 2015 in relazione ad Apple. 
Keith Bachman, in particolare, ritiene che il valore delle azioni del gigante californiano nel prossimo anno salirà al livello di $ 110, che contribuirà alla crescita delle vendite di cellulari. Questo analista ha detto in una nota agli investitori.
Analisi-2
Secondo le previsioni Bachmann, nel corso del 2015 Apple venderà circa 189.100 mila iPhone. Per quanto riguarda la prossima stagione estiva, secondo l'analista, il numero venduti durante questo periodo di smartphone raggiungerà 58 milioni. Allo stesso tempo, i costi di iPhone medio prevedibile salirà a 637 dollari.
L'esperto ritiene che la quota di iPhone 6 avrà 70-75% del volume totale delle vendite del nuovo smartphone di Apple, mentre l'iPhone 6 Plus otterrà il restante 25-30%.
Bachmann prevede anche che nel 2015 l'anno fiscale, Apple venderà circa 12 milioni di ore di Apple Osservare. Tuttavia, ha rivisto al ribasso le sue previsioni per i volumi di vendita di iPad. Egli ritiene che il nuovo anno fiscale saranno venduti circa 58 milioni di iPad. Parte delle vendite di tablet Apple sceglierà il modello di iPhone 6 Plus.

"Se Apple vende un iPhone al posto del mini iPad, aumenta così il suo profitto lordo di circa $ 200, tutti parità di altre condizioni," - ha detto Bachmann.
Per quanto riguarda il servizio di pagamento delle imprese di Apple Pay, il cui lancio negli Stati Uniti è prevista per ottobre, egli, a suo parere, non avrà un impatto significativo sul risultato netto di Cupertino Corporation. Entro il 2016, il servizio lo aiuterà a rafforzare la sua posizione e aumentare le vendite, ma ancora non porterà profitti significativi.
visualizzare più replica watches e rolex imitazione

2017年8月23日星期三

Media: Apple Osservare Serie 3 sarà trasferito al nuovo display "finestra sul film" rilasciare questo autunno


Società TPK Holding, che dal momento che l'uscita di "intelligente" orologi Apple Osservare mercato la fornitura di pannelli touch per il dispositivo portatile Apple, risolvere il contratto con il gigante "mela". 
Secondo DigiTimes pubblicazione, a Cupertino abbiamo deciso di cambiare la tecnologia di visualizzazione nella terza generazione dei suoi orologi intelligenti.
La vigilanza Apple ha utilizzato la prima generazione prodotta dai moduli TPK holding creata per la tecnologia G / G (vetro-vetro), in cui il pannello a sfioramento è composto da due strati di vetro. Nel 2016, "intelligente» orologio Apple ha iniziato ad essere dotato di pannelli basati sulla tecnologia TOL (touch sulla lente - il sensore sulla lente). La produzione di questi prodotti si è rivelata troppo costosa e complessa, con conseguente TPK sta valutando rifiuto di fornire pannelli touch per Apple Watch.
La difficoltà principale nel fare TOL-making è un disegno Apple Osservare schermo curvo. TPK holding ha deciso di concentrarsi sui pannelli per display OLED con tecnologia touch 3D, progettati per gli smartphone. A causa del cambiamento di focalizzazione del business e la mancanza di cooperazione con Apple azienda taiwanese prevede di tornare all'utile nel 2017.
stessa Apple, vedendo la complessità della produzione di TOL pannelli, intende abbandonarli a favore del moduli sensore G / F (vetro effettuare riprese; vetro nel film). Tali prodotti per l'azienda californiana produrranno Biel cristallo Manifattura o General Interface Solution.
Secondo il giornale, la produzione in serie di pannelli di G / F per Apple dovrebbero iniziare nella seconda metà del 2017. Così, l'uscita di Apple Osservare Serie 3 dovrebbe essere previsto questo autunno.
visualizzare più orologi copie e Rolex Oyster Perpetual