Sullo sfondo di successo di vendita di una nuova linea di iPhone, gli analisti stanno rivedendo in un lato più positivo della loro previsioni per il 2015 in relazione ad Apple. Keith Bachman, in particolare, ritiene che il valore delle azioni del gigante californiano nel prossimo anno salirà al livello di $ 110, che contribuirà alla crescita delle vendite di cellulari. Questo analista ha detto in una nota agli investitori.
Secondo le previsioni Bachmann, nel corso del 2015 Apple venderà circa 189.100 mila iPhone. Per quanto riguarda la prossima stagione estiva, secondo l'analista, il numero venduti durante questo periodo di smartphone raggiungerà 58 milioni. Allo stesso tempo, i costi di iPhone medio prevedibile salirà a 637 dollari.
L'esperto ritiene che la quota di iPhone 6 avrà 70-75% del volume totale delle vendite del nuovo smartphone di Apple, mentre l'iPhone 6 Plus otterrà il restante 25-30%.
Bachmann prevede anche che nel 2015 l'anno fiscale, Apple venderà circa 12 milioni di ore di Apple Osservare. Tuttavia, ha rivisto al ribasso le sue previsioni per i volumi di vendita di iPad. Egli ritiene che il nuovo anno fiscale saranno venduti circa 58 milioni di iPad. Parte delle vendite di tablet Apple sceglierà il modello di iPhone 6 Plus.
"Se Apple vende un iPhone al posto del mini iPad, aumenta così il suo profitto lordo di circa $ 200, tutti parità di altre condizioni," - ha detto Bachmann.
Per quanto riguarda il servizio di pagamento delle imprese di Apple Pay, il cui lancio negli Stati Uniti è prevista per ottobre, egli, a suo parere, non avrà un impatto significativo sul risultato netto di Cupertino Corporation. Entro il 2016, il servizio lo aiuterà a rafforzare la sua posizione e aumentare le vendite, ma ancora non porterà profitti significativi.
visualizzare più replica watches e rolex imitazione