Gli orologi di prima mano erano destinati a donne, uomini troppo gravi da indossare. Sarebbe stato ridicolo per un uomo all'inizio del ventesimo secolo a indossare un orologio in mano invece della tasca. Gli unici rappresentanti di sesso forte che indossavano orologi portatili erano, a partire dal 19 ° secolo, i soldati.
Gli inglesi portavano orologi nella loro brutale guerra, e si vantava anche che in parte la vittoria su quest'ultimo era dovuta a orologi portatili, che consentiva loro una perfetta sincronizzazione dell'azione militare. Nel tempo, poiché questi accessori sono diventati un simbolo di forza e di ricchezza, hanno iniziato con successo a sostituire i loro orologi da tasca con un vero e proprio biglietto da visita.
Tornando alle signore, i loro orologi cominciarono a somigliare ai gioielli diventando vere e proprie decorazioni per sottolineare la loro dolcezza ed eleganza, ma anche il loro stato sociale.
Se molte delle boutique locali offrivano una dozzina di orologi per le donne di classe media, molti gioiellieri fecero orologi di materiali preziosi, ordinavano le signore nell'alta società o nei loro pretendenti.
Oggi, pochi ricordano i primi orologi, ma la maggior parte sa che il prestigio, l'eleganza, il successo e il buon gusto si esprimono con orologi aziendali genuini , modelli esclusivi di materiali di altissima qualità dopo un design rivoluzionario .
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer
没有评论:
发表评论